venerdì 11 gennaio 2013

LA MIGLIORE DEL GIORNO: TRAILERS DI AVANSPETTACOLO ITALIANO

Questa, in sè non fa affatto ridere: 7 miliardi di manovra aggiuntiva "whoever will be in charge as Prime minister", subito subito, a primavera. Poi la patrimoniale, poi le svendite.
Neppure questa fa ridere: la colonizzazione e l'imperialismo (altrui a nostro danno), hanno un volto...tradizionale, sebbene la "fonte" non sia la più "quotata" in fatto di imparziale attendibilità.
Ma cosa ci cambia se qualcuno, secondo i "German Europe Masters", comunque, il festino sull'Italia lo deve fare?

Invece di "quant'è carina questa, quant'è carina, da morire dal ridere, da morire", si verificherà piuttosto ciò che, nella parte finale della scena, sta per succedere a Albertone nostro dopo che i "lavoratori" sbeffeggiati si accorgeranno che l'auto si è fermata...

Aggiornamento....C'era Vendola da Lilli "Bilderberg" Gruber, che diceva (a Fini, il "montiano errante") che il problema dell'Europa è "politico". Sì, ma non nel senso che l'austerità sta uccidendo il lavoro e che dentro l'euro si possono fare tante cose "diverse". Se le avessero volute fare le avrebbero fatte; ma a "reflazionare", in Germania, ci pensa solo Bofinger e il problema "politico" sta nel rifiuto di comprendere, come aveva detto Meade, la insostenibilità della privazione dei cambi flessibili (chissà che male gli hanno fatto a Vendola).
Ma ora godiamoci Guzzanti..."Credo che la verità stia nel mezzo: questi tecnici volevano veramente attaccare la democrazia. Ma quando sono entrati nel Palazzo non ne hanno trovato traccia".
Lorenzo, autore dei palinsesti La7 (con "Lilli Cuper"): "Quant'ha fatto de "shame" Gadde Lerne? 2,5? E che è la pressione de'e gomme?"

9 commenti:

  1. No, non fanno ridere: fanno rabbrividire.
    Io auspico davvero Norimberga, e non tanto per dire. Mentre i servant odierni si buttano su B. , vorrei scagliare una lancia contro Prodi, che spero in Cina ci resti, magari come ripieno degli involtini primavera.


    Per quanto riguarda lo shopping, mi auguro che un minimo di spirito irridentista si risvegli, in questo popolo di commissari tecnici e di Che Guevara del web, ce n'è abbastanza per assaltare la bastiglia, ma ancora non vedo questo

    Se fai appello al mio filosofo contemporaneo preferito non posso che condividere: http://www.youtube.com/watch?v=dr_BfnjMMhI
    Enjoy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A propsito guarda un pò qui: http://vocidallestero.blogspot.it/2013/01/alla-fine-vien-fuori-la-verita-la.html
      Questo costituisce da solo un volantino sia economico (manca giusto la premessa che l'euro conduce comunque a inevitatbili aggiustamentoìi a carico dei paesi in cui affluiscono i capitali a causa dell'originario differenziale di inflazione) e giuridico (c'è solo da scegliere: dal chiaro riferimento della violazione da parte della Commissione dell'obbligo di coordinamento delle politiche economiche e sociali, Hattz in primis, a quello della inutilità-illegittimità del parlamento UE, per finire alal compelssiva plateale violazione dell'art.11 Cost). Ma siamo in un incubo "molto italiano": a questi qui, partito unico dell'euro (inclusi i Vendol-cgil) non li smuove nulla...

      Elimina
    2. Non li smuove nulla perché i loro obbiettivi (delle élite e dei partiti servi dell'oligarchia) sono ben diversi. Come abbiamo visto. E' meglio continuare a parlare di debito pubblico, corruzione, politici ladri, olgettine ecc.

      Al di fuori della rete non passa nessun altro tipo di informazione. Per fortuna cominciamo ad essere in parecchi a fare informazione corretta. E a portarla fuori dalla rete.

      Elimina
    3. Ecco appunto: su vocidallagermania, mentre gli eventi accelerano il ritmo, si discute della possibilità, (forse, non si sa), che la germani "reflazioni" un pochettino pochettino...

      "Ma tanto ormai siamo al redde rationem.
      Tra un pò, dato che i bundesbankers non rinunciano al Fiskalpakt, anche i francesi si renderanno conto che concessioni tardive e a effetto di medio-lungo periodo (la correzione tempestiva degli indici di competitività-tassi di cambio reale ormai accumulati non si ottiene con aumenti reali del 3%, neppure "accettati" dalla governance crucca) non eviteranno la macelleria sociale e la recessione in casa loro (con nessun vantaggio se non perdere quote francesi di mercato interno e estero-UE).
      Ormai:
      - Junkers "vuota il sacco" e ammette che la commissione ha violato i trattati e che il parlamento UE è una manica di incompetenti inutili e dannosi http://vocidallestero.blogspot.it/2013/01/alla-fine-vien-fuori-la-verita-la.html;
      - Obama striglia Cameron e lo lancia in trattative di revisione dei trattati (con l'appoggio dell'Olanda?...mah)http://orizzonte48.blogspot.it/2013/01/gordon-flashes-cameron-verso-il-25.html;
      - i nostri politici rimangono (a reti unificate e inscenando il teatrino anti-b. o pro-b.)praticamente gli ultimi alleati sicuri della germania: ma ovviamente non si sa quanto a lungo
      http://orizzonte48.blogspot.it/2013/01/costituzioni-democratiche-e.html
      http://orizzonte48.blogspot.it/2013/01/la-migliore-del-giorno-trailers-di.html
      E poi c'è che si chiede se il 2013 assomigli al 1943..."
      Ormai i fatti mi stanno dando così tanto ragione (non tanto sulle "analisi"-che non ho inventato certo da solo-, ma sul piano previsionale-politico) che non so neppure che post scegliere di fare :-)

      Elimina
    4. Caro 48, invece sarebbe proprio necessaria una bella accelerazione della divulgazione sotto elezioni, anche se non saranno decisive.
      In fin dei conti loro perché hanno messo a PdC un diretto esecutore se non per produrre un'accelerazione decisiva di eventi che vanno avanti da 30 anni circa?
      E' il tempo che sta venendo meno per realizzare gli obiettivi, se non sarà possibile (sempre per loro) il definitivo assoggettamento - anche giuridico - delle classi inferiori, almeno vorranno realizzare il più grande trasferimento di ricchezza della storia (sempre verso l'alto).

      Elimina
    5. Carissimo, basta lavorare su "vari" volantini, con versioni corrette e attuali di varie prospettive: uno contenente questi aspetti e anche la "correlazione" bancaria , usando il linguaggio che i profani possano intendere(se no è tempo sprecato), si può tranquillamente fare. Inviamelo, si ti va...e ci lavoriamo insieme per "limare" e sintetizzare" :-)

      Elimina
    6. Beninteso: su queste elezioni non farei alcun affidamento. Nulla può indurre a suicidarsi le attuali forze politiche, ammettendo l'asservimento a interessi stranieri e la disapplicazione grossolana della Costituzione. Lavoriamo per il "dopo": che tanto arriverà a grnadi spallate date dal "resto d'europa"

      Elimina
  2. E c'hai ragione....

    Avevo letto Juncker su dago, ed ero saltata letteralmente sulla tastiera, perchè il giorno prima avevo detto qualcosa di simile su Goofynomics (nel post fichissimo more geometrico: mi ricorda Baruch mio:) riguardo Maastricht, non tanto per l'originalità ( mia ndr)quanto per le tempistiche e per il ruolo del soggetto.

    Il mio richiamo ad un diktat, era la conseguenza di una deduzione logico-matematica e si riferiva alla dubbia adozione di modelli convenzionali favorevoli all'asse franco-tedesco, relativamente alla stima dei famosi parametri e che risale però al 2008/9,( non ricordo esattamente).

    All'epoca vagavo inquieta nel web, in cerca di dati scientifici , ed incontrai nell'ordine Fitoussì, Bennettazzo(non c'è di che vanatarsi lo so, ma all'inizio 'azzo era contro euro), Krugman, Roubini, poi finalmente Bagnai.

    Ovvero finalmente qualcuno (un docente universitario) che pazientemente svolgeva opera di divulgavazione a suon di dati .

    Tu chiamala se vuoi spinozianamente immaginazione

    Ora vago inquieta alla ricerca di dati a supporto della tua analisi giuridica, e Juncker è uno di questi : sognando Norimberga.


    P.s. Volantino? Un Parto "podaligo":)

    RispondiElimina
  3. Nessuno ha sentito Vendola, dalla Gruber, auspicare una patrimoniale "fulle rendite finanfiarie"?

    RispondiElimina