giovedì 17 ottobre 2013

PRESENTAZIONE DI "EURO E(O?) DEMOCRAZIA COSTITUZIONALE" A ROMA IL 13 NOVEMBRE

Per chi non riuscisse a venire a Pescara alla presentazione del libro "Euro e(o?) democrazia costituzionale", il 27 ottobre, ed anche per chi fosse comunque interessato a un dibattito cui potrebbero intervenire persone con angolazioni e conoscenza dei problemi anche diversificate, in quanto provenienti dal mondo dei giuristi, delle imprese e delle pubbliche istituzioni,
CI SARA' A ROMA UNA PRESENTAZIONE DEL LIBRO IL 13 NOVEMBRE, ORE 18.00 e ss..
SI TERRA' PRESSO LO STUDIO "LEGANCE" IN VIA XX SETTEMBRE 5, (ROMA).
la presentazione sarà su inviti, dato il numero limitato di posti a disposizione nella sala.
Per i romani (ma 'ndò state?) e per tutti coloro che sono comunque interessati, è possibile registrarsi e avere l'invito, via mail o via posta, inviando una mail, contenente generalità e indirizzo, al seguente indirizzo mail:

mailto: relazioni_esterne@legance.it

Ho ottenuto un certo numero di posti per comuni lettori e frequentatori del blog, ma poichè, come ho detto, la capienza è limitata, vi consiglio di prenotarvi al più presto. Non occorre pagare alcun contributo, ma solo decidere per tempo :-)
Vi aggiornerò sull'andamento delle registrazioni e sul termine finale che eventualmente mi verrà comunicato.
E vi aggiornerò pure su eventuali - prestigiosi- discussant che potrebbero affiancarmi. (E magari ci sarà una sorpresa...)

10 commenti:

  1. Ne porterà qualche copia a Pescara, giusto? Dato l'andazzo non credo riuscirò a trovarlo nelle librerie prima del 26 Ottobre e ne approfitterei :-)



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare che a Pescara l'editore farà allestire a un libraio locale un banchetta per la vendita diretta.
      Però non rinunciate ad andare quantomeno nelle librerie Feltrinelli a ordinarlo: tante più sarà richiesto tanto più si decideranno a distribuirlo...
      Lo sapete: ci siamo passati lo scorso anno :-)

      Elimina
  2. Sì, lo sappiamo. Sabato devo fare un po' di acquisti e chiederò direttamente al personale Feltrinelli. Dirò loro che ne voglio prenotare due copie. La mia compagna mi aspetterà fuori con il motore acceso; ci sono Eurogendfor dappertutto e temo un loro assalto. Le farò sapere, e, se non riceverà mie notizie, vorrà dire che mi hanno preso. :-)

    RispondiElimina
  3. (Ogni tanto faccio le apparizioni)

    Come va?

    Domanda del menga: sarà mica disponibile uno streaming? Non so se riesco ad esserci a Roma...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per lo streaming, bisognerebbe che interessasse, che sò, al M5S :-)
      Qua siamo fra pochi amici...

      Elimina
  4. Ho tra le mani il libro, grazie a IBS. Sarà difficile domarlo, ma accetto la sfida. Grazie Giudice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso non mi mortificare :-)
      D'altra parte un paio di letture a si percepisce la progressiva comprensione, sistematica, che cerco di indurre nel lettore. Un paio di letture sono tutto sommato accettabili per digerire la mole di argomenti e dati, per la propria soddisfazione personale...e anche un pò mia

      Elimina
  5. Posto prenotato! In Calabria la Feltrinelli più vicina sta a Cosenza :(

    RispondiElimina
  6. Ho ordinato il libro alla Feltrinelli di Trieste. Mi è stato detto che ci vorrà del tempo, perchè il ditributore è piccolo e le copie pochine.
    Avevo inviato un'email all'editore ancora 10 giorni fa, non ho ricevuto risposta.
    Fammi sapere se ti serve una mano per l'organizzazione della presentazione qui a Trieste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, con l'editore insistete :-) Non si sa mai...
      Per la presentazione a Trieste, ne terrò conto. Il problema potrebbe porsi tra non molto (spero). Semmai scirvimi alla mail del blog e, se puoi, fammi un quadro delle possibilità praticabili secondo le tue conoscenze. Denghiu

      Elimina